Laura Drzewicka mamma single: “Andrea era maschilista”

Written by redazione | Posted in Pazzie Gossip | ottobre 04, 2013 | 2 Comments

laura-drzewicka-figlio-lapo-300x225Laura Drzewicka, l’ex gieffina è finalmente diventate mamma e questa è stata per lei una esperienza che le ha cambiato totalmente la vita. Il suo bambino, un maschietto di no e Lapo, è la sua gioia più grande anche se oscurata dall’impossibilità di creare una famiglia col padre del piccolo. Al settimanale Visto, Laura racconta che la storia con Andrea è ormai naufragata e fin da prima che il bambino nascesse. L’ex gieffina ha preferito chiudere la storia con un uomo che ha definito maschilista e autoritario e la trattava spesso e volentieri male:
“La nostra relazione non poteva più funzionare, così, una volta partorito Lapo, ho atteso qualche settimana e poi ho scelto di crescere mio figlio da sola. C’erano troppi problemi, non eravamo più felici. Andrea è un uomo troppo autoritario, maschilista, percepivo di non avere più la mia indipendenza. Ho dovuto troncare, anche per il bene del piccolo. Eppure ho fatto di tutto per far funzionare la nostra storia.”

La scelta è stata difficile soprattutto perché è difficile non pensare al destino del suo piccolo Lapo:
“È stata una mia scelta spontanea dopo il parto. Ho deciso di far crescere il mio bambino in un ambiente tranquillo, dove potesse respirare serenità. Con il mio uomo la serenità non c’era più, per questo ho chiuso la relazione e sono andata via da Piacenza, dove vivevamo assieme. Insomma, ho passato un anno veramente intenso, anche difficile. Avevo abbandonato tutti i miei progetti per coronare il sogno di costruire una famiglia, oggi invece, purtroppo, mi ritrovo ad essere una mamma single.”
Per il momento Laura si gode la sua maternità confidando in un futuro più luminoso.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
  1. COME FA A VIVERE ? INTENDO DIRE DA SOLA, SENZA LAVORO, SARA' SENZA SOLDI, ?? PERO' LA LIBERTA' NON HA PREZZO.. E UN FIGLIO NON DEVE CRESCERE VEDENDO VOLARE I PIATTI..AUGURI . COMPLIMENTI PER IL NOME, LAPO E' UN NOME TOSCANO.. MI PIACE <3

  2. a volte certe scelte sono difficili da fare, ma qualcuno le deve fare proprio x salvaguardare la serenità e la felicità dei figli……..non si sta insieme x i figli se tra la coppia non c'è più niente o quasi.. si fa solo danno……ammiro il tuo coraggio hai fatto benissimo e a mi convinco sempre di più.. che la donna ha non una ma un'infinità di marce in più…….auguri Laura e a te piccolo Lapo………………………..

Leave a Comment