Max Pezzali dice addio al mondo della musica

Written by redazione | Posted in Notizie incredibili | giugno 02, 2013 | 67 Comments

max-pezzaliMax Pezzali potrebbe abbondare definitivamente le scene musicali. A rivelare la notizia Rockol, portale dedicato alle news relative al panorama musicale. Dopo il suo nuovo e pare ultimo album “Max 20″, dopo 20 anni di carriera, chiude il suo contratto con la Warner. Ecco quanto lui stesso ha dichiarato.

Potrebbe essere l’ultimo, perché mi piacerebbe ritirarmi da pugile imbattuto.

L’ex leader degli 883, dunque, sembra stia vagliando l’ipotesi di appendere il microfono al chiodo. Il nuovo album sarà caratterizzato da 14 pezzi cantante con diversi artisti illustri della musica italiana. Tra questi, compaiono i nomi di Claudio Baglioni, Jovanotti, Fiorello, Gianluca Grignani, Eros Ramazzotti, Antonello Venditti, Elio, Francesco Renga e Cesare Cremonini. Il tour, infine, inizierà ad ottobre.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
  1. NO NN è POSSIBILE NO DAI C****O

  2. Solita scusa prima di una serie di concerti per aumentare il pubblico

  3. nooooooooooooooooo che tristezza con le sue canzoni ho imparato l'italiano :( …..

  4. Sopravviveremo anche a questo catastrofico annuncio….

  5. ci credo che si ritira… Ormai va avanti solo la musica spazzatura è tutti quei cantanti che hanno fatto la storia nel mondo della musica italiana si vedono scavalcati da gente che la musica nn sa nemmeno cosa sia realmente ( prendi ad esempio x factor )

  6. publicità

  7. max spero solo sia una battuta

  8. tanto lui si puo ritirare….o canta o non canta ci puo stare a casa…

  9. ERA ORA

  10. no…sei un mito max ci ai fatto sognare i tuoi fans….

  11. per me se ne poteva andare pure prima non mi e mai piaciuto

  12. Che dire…..domani e' un altro giorno.

  13. Giustissimo…

  14. figa.. hanno ucciso l'uomo ragno !! per davvero !!

  15. Ti ritiri? Fai come cazzo ti pare e piace..morto un papà se ne fa un altro

  16. aida …………..yo tambien……………..

  17. Amen!!!!!!!!

  18. era ora !!

  19. almeno una canzone decente prima d finire, la fatta

  20. vivremo lo stesso ;-)

  21. ci sono cose più gravi di queste oggi in italia, lui mangerà lo stesso pensate a chi ha perso il lavoro e non può sfamare i figli quindi vadi pure a me non mi fotte un caz……ne di lui e ne di altri , mi stà a cuore solo la fame dei bimbi

  22. io con le sue canzoni ho imparato a cacare.!!! :) )))

  23. esatto

  24. MAX SEI GRANDE CON TE SOGNO TI PREGO NON TE NE ANDAREEEEE

  25. era oraaaaaaaa ^_^

  26. Si vede che voi due non sapete un cazzo di musica max pezzali è un grande se abbandona lui resta justin bieber e gli altri 4 frocetti che credono di saper fare musica!

  27. Grande Cinzia !
    Guarda in che stato è diventato il panorama musicale ai giorni nostri …
    Solo per raccomandazione vanno avanti i "nuovi talenti "
    creati e voluti dalla gente o soprattutto dalla tv !

  28. in realtà il detto è "morto un PAPA se ne fa un altro"…. ma va beh….

  29. Era ora che si ritirava..

  30. noooo :(

  31. Cinzia Guarnieri le canzoni de max pezzali le so scrive pure io sono sciocche e infantili a momenti scrive meglio Tiziano ferro che è tutto dire…. se abbandona lui chi resta solo justin bieber? Magari meglio di pezzali io ci metterei per rimanere in italia che so… Cherubini, Zucchero, Sangiorgi, Liga, Elisa, Raf, Antonacci, venditti… almeno le loro canzoni hanno molto senso …..

  32. MI SEMBRA GIUSTO CHE DOPO AVER UCCISO L' UOMO RAGNO, SI RITIRI !!! GRANDE MAX !!!!

  33. Purtroppo l'ultima volta che l'ho visto un paio di settimane fa lo visto troppo dimagrito e provato, secondo me c'è dell'altro e non lo dice ma avrà qualche problema di salute.

  34. SE fosse senza soldi e con una famiglia da mantenere col cazzo che lascerebbe la cuccagna, ha la pancia piena l'uomo certo che si può ritirare, cmq non siamo nel periodo di quando si sono ritirati Mina e Battisti(che con lui proprio non hanno un cazzo a che fare….anni luce superiori) tranquilli quando la pancia si sgonfierà tra 5 o 6 anni ritornerà a fare concerti e voi coglioni ci andrete che popolo di merda gli italiani!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  35. Desantis Daniele condivido quello che hai scritto … credo anch io che non stia bene …. e purtroppo non credo sia qualcosa di tranquillo .

  36. Finalmente, era ora. Io la sua "musica" la uso la mattina presto come lassativo.

  37. Cinzia, se questa hai il coraggio di chiamarla musica, mi spiace per te ma quella che non capisce un c . . . o di musica, quella sei proprio tu. Fatti un favore,Ascolta la vera musica e dopo se ne riparla.

  38. Come ti ritiri???????? Sei uno dei pochi cantanti che fa andare avanti la vera musica…
    nn poi lasciare il posto a JUstin Bieber e AI 1d…….. :'(

  39. Cinzia Guarnieri Ancora bene che ci sei tu che di musica ne sai… se i tuoi canoni di paragone sono Justin Bieber e "4 frocetti" forse è ora che scendi dal pero e scavi un'attimo al di sotto della scena commerciale, perchè in italia gruppi validi ci sono, solo che sono indipendenti e si fanno il doppio del culo per suonare. Max Pezzali non ha detto addio alla musica… è la musica che si è rotta il cazzo di lui! .PeAcE.

  40. ma è possibile che esistano ancora persone cosi tanto ignoranti da non capire che se non hanno interessa su qualcuno farebbero bene a tenersi per se stessi i commenti negativi da deficienti????? Max è un grande3 artista e la sua perdita è una grande perdita per la musica!!!! forza grande Max, aiutaci a sognare con le tue poesie canore!

  41. ma proprio non capite un tubo ne di musica, ne di morale, ne di malessere personale e piu che mai non capite un emerito tubo di “obbligo di scelte di vita”! ragionate sulle scelte degli altri prima di giudicare, sempre se siete in grado di valutare anche le vostre di scelte!!!

  42. Ha passato + di 20 della sua vita a cantare canzonette con testi idioti…il problema non è che si ritira….ma che ha cominciato!!!

  43. sò due mesi che gira sta notizia …..ancora non s'è ritirato?

  44. giusto…io sono cresciuta con le sue canzoni… :(

  45. Io l'ho visto mooooolto dimagrito ultimamente, spero solo che stia bene e non si ritiri per problemi di salute. Grande Max

  46. è sempre così i migliori e la vera musica se ne va……

  47. ho smesso di ascoltare la musica di adesso….

  48. Era ora!!

  49. Cinzia Guarnieri brava Cinzia.. x chi ascolta max pezzali è un grande colpo che lui si ritira dal mondo della musica xke le sue canzoni molte volte aiutano!! e poi hanno almeno un po' di significato!

  50. ma chi cazzo se ne fotte…

  51. Sto cesso di max pzzali

  52. Luca DiMarco a testa di cazzo mo me si rotto, ndo cazzo abiti? se te vedo meno e poi voglio vede se hai ancora il coraggio di parlare, dille in faccia le cose se hai le palle andicappato e poi xkè devi risponde a me?
    Si gay?

  53. Carolina come mai nn ti tengo più tra gli amici?

  54. Pasquale Esposito pasquale ciao credevi che tu mi avessi cancellata anche io mi sono accorta sai ,ma siccome ti sei liberato di tante strane credevo che anche io fossi una di loro ciao tvb buone ferie

  55. come al solito d'ignoranti ce ne sono sempre……max pezzali spazzatura?????
    mah!

  56. tanto con le royalties guadagna uguale… E poi dopo quel penoso programma su Italia 1 se lo merita….

  57. ma chi se ne incula

  58. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  59. non credo che un grande artista come max possa lasciare il mondo della musica, e ormai una cosa che fa parte del suo d.n.a. …. max a ancora tante cose da dire, da raccontare, da cantare, sono stati quasi 20 gli anni in cui m'hia accompagnato musicalmente e sono state anche altre due generazioni dopo la mia…nutro un enorme affeto verso questo artista, e ricordo ancora oggi il suo concerto a cagliari nel anfiteatro romano, fu' una serata magica!!! grazie max sei grandeeeeeeeee.

  60. avete ragione ormai vanno avanti come un moreno di amici la moroso tutte queste persone che escono dei realiti

  61. hai ragione cinzia

  62. ma che cazzo ce ne fute…………….

  63. ERA ORA!!!!!!!!!

  64. Sara Calo allora sei cresciuta male

  65. max nn ti ritirare, vivo sl cn le tue canzoni..ti ho smpr ascoltato.nn puoi lasciarmi proprio ora

  66. sarà un danno al dire il vero..uno zero alle cattive lingue che ho letto ..bravo max…se ti ritiri avrai le tue buone ragioni ma nn di certo perchè non sai cantare anzi.

  67. pensi di fare il filosofo del cazzo?beh nn farlo piu

Leave a Comment